Prezzi

Book a room

Nome:

Cognome:

e-Mail:

Cellulare:

Numero di persone:

Effettua una scelta:

Check-in date:

  your selectionOK

Check-out date:

  your selectionOK

Lascia un Messaggio:

Inserisci il codice:

captcha


TARIFFA GIORNALIERA  APPARTAMENTO 4 + 2

DA

A

SOGGIORNO MINIMO

LOW SEASON

 60

 100

UN GIORNO

da GENNAIO  a  MAGGIO

  da OTTOBRE  a  DICEMBRE

MIDDLE SEASON

70

100

DUE GIORNI

GIUGNO

SETTEMBRE

HIGH SEASON

100

110

UNA SETTIMANA

LUGLIO

HIGHEST SEASON

120

130

UNA SETTIMANA

AGOSTO

I bambini fino a tre anni soggiornano gratuitamente in lettino/culla. (previsto n.1 lettino gratis)

 

COME PRENOTARE
Per ricevere informazioni sulla disponibilità di un appartamento ed eventualmente prenotarlo, ecco cosa bisogna fare:

  1. Richiesta di disponibilità – inviare la richiesta compilando il modulo predisposto che trovate sul sito della struttura. Specificando il numero degli ospiti (adulti e bambini, specificandone l’età), la conformazione preferita per le camere (letti doppi/singoli) Inserite nel messaggio anche l’eventuale richiesta di particolari esigenze e/o info.
  2. Conferma di disponibilità – ricevuta la “Conferma di disponibilità”, che elencherà in dettaglio la risposta a quanto richiesto e i relativi prezzi, si ha la possibilità di confermare la prenotazione entro 48 ore.
  3. Conferma prenotazioneLa prenotazione è confermata dopo aver effettuato il pagamento dell’acconto e trasmesso l’attestazione di pagamento e relativo contratto di locazione ad uso turistico debitamente firmato.

Al momento della prenotazione si intendono accettate tutte le condizioni e quelle eventualmente intese nella scheda della struttura e dell’avvenuta lettura, consenso e accettazione dell’informativa sulla privacy.

PAGAMENTO
Acconto – Soltanto dopo aver ricevuto la “conferma di disponibilità”, al momento della prenotazione è richiesto il pagamento dell’acconto, pari al 30% dell’importo totale del soggiornoEffettuato il pagamento, e trasmesso relativa copia della ricevuta e del contratto debitamente firmato,  riceverete la “Conferma di prenotazione” dove saranno specificati in dettaglio:- dati del soggiorno; modalità di check-in ed altre informazioni utili;

- indirizzo della struttura presso la quale è fissato il soggiorno;

- informazioni e recapiti telefonici del proprietario della struttura;

 

Saldo – Il saldo della prenotazione sarà effettuato il giorno del vostro arrivo direttamente al proprietario della struttura.

PREZZI
I prezzi includono: il soggiorno, e tutti gli altri usi ed accessori dichiarati inclusi nel prezzo del soggiorno e specificati nelle relative schede della struttura ed anche eventuali richieste per la quale è stato previsto un extra.I prezzi non includono: tutto quanto non specificato ne “i prezzi includono”.
DISDETTE
Al momento della prenotazione si intendono accettate le seguenti penali in caso di comunicazione di disdetta del soggiorno:

DISDETTA

PENALE

fino a 20 giorni prima del soggiorno (Check-in)

20% dell’importo della prenotazione

dal 19°al 7°giorno prima del soggiorno (Check-in)

30% dell’importo della prenotazione

meno di 7 giorni prima del soggiorno (Check-in)

50% dell’importo della prenotazione

IN CASO DI MANCATA PRESENTAZIONE NON VERRA’ RESTITUITA ALCUNA CAPARRA PRECEDENTEMENTE VERSATA.

INIZIO – FINE SOGGIORNO
L’accesso alla struttura è contemplato dopo le ore 14.30 e fino alle 20:00 e la stessa deve essere lasciata libera entro le ore 10.30 del giorno di partenza. Previo contatto telefonico con il proprietario della struttura si può far richiesta di eventuale disponibilità diversa per esigenze personali e se sarà possibile per la disponibilità dei locali, anticipare l’orario o depositare i bagagli.

 

Prima di effettuare la prenotazione, leggere:

Informativa sulla privacy legge 675/96

Si informa che la legge n. 675/96 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.   Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la riservatezza e i diritti del sottoscrittore.   Ai sensi di predetta legge si forniscono quindi le seguenti informazioni in merito al trattamento che intendiamo effettuare:

a) ha la finalità di organizzare, gestire e concludere i contratti di locazione  e  di assolvere agli obblighi di legge o agli altri adempimenti richiesti dalle competenti Autorità;

b) sarà effettuato con le seguenti modalità: informatizzato/manuale;

Il titolare del trattamento è: Carmelo Sonsogno nella figura di proprietario, domiciliato in Via Trazzera Marina  475   98071 Capo d’Orlando (ME)

alla quale  se interessato può rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsto dall’articolo 13 della legge n. 675/96. Nello specifico può: conoscere l’esistenza e di ottenere la conferma di trattamenti di dati che possono riguardarlo;  e di ottenerne l’aggiornamento e la cancellazione.